3 Luglio 2021
ore 9.00-14.30

La grande forza dei ghiacciai ha lasciato segni indelebili sulle nostre montagne. Il lago volaia sul confine con l’austria è nato dai ghiacci e oggi ci appare come uno specchio di smeraldo incastonato tra le vallate alpine. Quest’area ospita molte specie peculiari tra cui la marmotta, i tritoni . In questa escursione impareremo a conoscere la fauna alpina e ammireremo paesaggi mozzafiato.
Dettagli: percorso su sentiero di 6 km e 600m di dislivello . Tutta la passeggiata si svolgerà su carrarecce e su sentieri , senza presentare particolari difficoltà. Il superamento dei tratti in salita può risultare faticosi ma procederemo a passo lento.
L’escursione verrà svolta nel rispetto delle norme anti contagio del Covid19, specifiche informazioni verranno fornite all’iscrizione, i posti disponibili sono limitati.
Attrezzatura: Si raccomanda l’utilizzo di calzature comode (scarpe da avvicinamento o scarponcini leggeri) preferibilmente impermeabili ed abbigliamento adeguato (a strati). Portare con sé il pranzo al sacco, acqua, crema solare, capellino, macchina fotografica o binocolo.
Costo: 15€ adulti
INFO E PRENOTAZIONI
yannickfanin@gmail.com
+39 331 5964108